Cerca nel blog

domenica 30 gennaio 2011

Ecco Silvana!




Dedicato a Silvana: frasi e pensieri confusi, semplicemente per dirti Buon Compleanno

Silvana, che mi ha scelto in un giorno di fine marzo di 21 anni fa, mi ha selezionato fra tante, e come un fedele discepolo l'ho seguita, assecondata, a volte imitata, raramente ma comunque è successo, anche disapprovata. Gli anni sono trascorsi, le vicissitudini lavorative per qualche periodo ci hanno diviso, ma la nostra amicizia non si è mai dissolta, anzi il tempo e la conoscenza hanno rafforzato il legame, in seguito il lavoro ci ha riunito, per un destino non casuale, semplicemente la strada della nostra vita dobbiamo percorrerla insieme.

Silvana, una donna forte, affronta sempre i propri problemi, non si arrende mai, momenti felici e momenti tristi sono la colonna sonora della sua vita.

Silvana oggi compie 50 ANNI, il suono del numero e della parola "50 ANNI", riempe la bocca, evoca un traguardo, fa riflettere, fa sognare, fa tirare le somme della propria vita, ma non per te, a me questo suono disturba, non ti è appropriato, non riguarda te!

Silvana è una donna senza età, senza tempo, alla ricerca di non so che o che cosa, ma sicuramente sempre pronta a lottare per le cose in cui crede!

Silvana, oggi 30 gennaio è un giorno speciale, sei nata tu!

Silvana.... Silvana.....!!! Semplicemente..... AUGURI!!!

Sara!

Gli auguri ovviamente controfirmati dal resto della famiglia:
Claudio, Sofia, Camilla!

E adesso.... Festeggiamo !!!!

sabato 8 gennaio 2011

Mantellina di lana


Care amiche, come vedete da queste foto, la mantellina ho provato a farla in versione invernale, il fiore non è cucito è solo una spilla, così si può scegliere come indossarla. Una volta ne facevano molto uso le nonne per tenere calde le spalle, ora è di gran moda! Ma le nonne avevano ragione... questo capo dona un piacevole tepore! Un abbraccio a tutte!!

istruzioni mantellina bianca

Mantellina

Mantellina bianca estiva ricavata dal giornale Diana Moda all'uncinettonr. 26